Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli Calcio, Sottil si affiderà alla coppia Dionisi-Bajic contro la Salernitana
mercoledì 17 febbraio 2021, 16:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli Calcio, Sottil si affiderà alla coppia Dionisi-Bajic contro la Salernitana

Contro la Salernitana, Andrea Sottil riproporrà l'attacco pesante. Dionisi e Bajic giocheranno in coppia contro i campani, con il chiaro obiettivo di sfruttare al meglio il loro senso del gol ed il loro peso specifico offensivo per tornare a vincere. A meno di sorprese entrambi dovrebbero giocare titolari, sia perchè l'Ascoli deve conquistare tre punti importantissimi in chiave salvezza, sia perchè Sottil non potrà contare su Bidaoui infortunatosi nel match contro la Reggiana.

Dionisi e Bajic sono, almeno sulla carta, una delle coppie più forti di tutto il campionato. Hanno caratteristiche simili, ma insieme possono coesistere e fare bene. Dionisi è più un vero e proprio uomo d'are di rigore, rispetto a Bajic che invece è un giocatore di maggior movimento. Non ha le caratteristiche di Bidaoui, ma potrebbe essere utile nell'imbeccare il suo compagno di squadra e comunque a riempire di più l'area degli avversari.

Non è da scartare nemmeno la possibilità di vedere Sabiri far coppia con Dionisi per dare maggiore imprevedibilità all'attacco bianconero. Al momento però, Dionisi-Bajic sembra essere la coppia d'attacco più probabile che Sottil manderà in campo contro la Salernitana.