Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
Buon compleanno al bomber Federico DionisiTUTTO mercato WEB
mercoledì 16 giugno 2021, 13:36News
di Matteo Mattei
per Tuttoascolicalcio.it

Buon compleanno al bomber Federico Dionisi

Federico Dionisi compie 34 anni.

Buon compleanno all’attaccante bianconero Federico Dionisi che oggi compie 34 anni. Tanti auguri a Federico che spegnendo le candeline oggi penserà al suo futuro calcistico. La tentazione Bari e altre piste sottotraccia per uno dei bomber della Serie B. La volontà del giocatore sembrerebbe quella di restare ad Ascoli per un'altra stagione da protagonista.

FedericoDionisi è stato uno dei fautori della salvezza dell'Ascoli nella stagione appena terminata. Qualche settimana fa l'attaccante bianconero ha parlato della stagione appena terminata: “Quando ho firmato c’erano tutti i presupposti per centrare l’obiettivo, poi le difficoltà durante una stagione si incontrano sempre, ma siamo strati bravi ad affrontarle senza paura, siamo riusciti a superarle e ad ottenere la salvezza, siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto. Ora sto facendo dei giorni di riposo, ma c’è già la voglia di ricominciare, di guardare al prossimo anno con una ambizione importante, ricarichiamo le pile per farci trovare pronti sin dall’inizio”.

Al momento Dionisi è uno dei punti fermi e sicuramente il leader della squadra. Sotto le Cento Torri è arrivato negli ultimi giorni del calciomercato invernale. In 16 partite ha realizzato 6 reti fondamentali per il Picchio, tanti assist e contributo in campo per i compagni. Da quando è arrivato ad Ascoli ha preso per mano la squadra e con il suo carattere e l'ha trascinata alla salvezza.