Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli Calcio, Sottil confida nei gol di Iliev
lunedì 20 settembre 2021 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli Calcio, Sottil confida nei gol di Iliev

Debutto senza gol e con una sconfitta per l'Ascoli. Atanas Iliev ha fatto il suo esordio con la maglia bianconera nel match contro il Benevento entrando ad inizio ripresa. Purtroppo il Picchio, nonostante il suo ingresso in campo, non è riuscito a recuperare una partita persa nel primo tempo per via delle disattenzioni dei bianconeri sfruttate in pieno dai sanniti. Eppure, tra le note positive c'è proprio l'esordio di Iliev.

Arrivato da pochi giorni ad Ascoli dopo gli impegni con la nazionale Bulgara, Iliev ha sostenuto pochi allenamenti con i nuovi compagni e ancora non conosce l'italiano. Nonostante questo, Sottil ha dato subito fiducia al suo nuovo attaccante gettandolo nella mischia in una partita complicata che l'Ascoli ha provato in tutti i modi di recuperare, purtroppo però senza successo.

Iliev ha subito messo in mostra le sue doti. Attaccante molto fisico, ha fatto spesso a sportellate contro i difensori avversari e ha sfiorato anche il gol che poteva riaprire la partita. Iliev sarà una risorsa importante per Sottil in questo campionato e nel futuro. E' un giocatore in grado di far salire la squadra, creare spazi e che riempie al meglio l'area di rigore avversari. Un'arma in più per Sottil che probabilmente darà spazio al bulgaro dal primo minuto contro l'Alessandria per tornare a fare punti, magari proprio grazie ai gol di Iliev.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000