Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Primo Piano
Alessandria-Ascoli, Sottil: "La squadra sta bene, sconfitta archiviata"
lunedì 20 settembre 2021 17:13Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Alessandria-Ascoli, Sottil: "La squadra sta bene, sconfitta archiviata"

Il tecnico bianconero alla vigilia: "Squadra matura, vietato commettere gli stessi errori. Turn over? Ragiono partita per partita"

Nemmeno 48 ore dopo la sconfitta contro il Benevento l'Ascoli è chiamato al riscatto nella trasfertia di Alessandria. Queste le dichiarazioni di Andrea Sottil in conferenza stampa: "La squadra sta bene mentalmente e fisicamente. Ci siamo confrontati, abbiamo archiviato la sconfitta e le tre vittorie. Dobbiamo analizzare la sconfitta con serenità, capire perchè è arrivata e tirare fuori gli aspetti positivi. C'è qualche defezione, ma la squadra sta bene e ha saputo subito svoltare".

Saric non ci sarà, medita un turn over? "Dario ha preso una botta e non sarà della partita. Si gioca ogni tre giorni, ragiono partita per partita. La rosa sta bene, i giocatori scalpitano e ho la possibilità di scegliere in modo sereno. Valuto sempre bene il turn over, la continuità è sempre la strada giusta, ma ho la fortuna e garanzia di avere tanti giocatori e domani valuterà bene chi far giocare, come faccio sempre".

L'Alessandria avrà il dente avvelenato: "Conosco l'ambiente di Alessandria, una piazza calda. Conosco bene anche l'allenatore. Ci attenderà l'ambiente teso e determinato. Anche noi veniamo da una sconfitta, dovremo giocare con il coltello tra i denti. Non si puo' mai abbassare la guardia perchè si viene castigati. Questa è la lezione che abbiamo imparato. La squadra è matura e sa dove vuole andare, abbiamo l'obbligo di non commettere gli stessi errori".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000