Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Crotone-Ascoli, Sottil ritrova Saric: la probabile formazione bianconeraTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Ascoli Calcio
sabato 2 ottobre 2021, 09:48Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Crotone-Ascoli, Sottil ritrova Saric: la probabile formazione bianconera

L'Ascoli è a caccia del riscatto dopo la caduta casalinga subita in rimonta contro il Brescia. Andrea Sottil non potrà contare su Buchel squalificato, Avlonitis infortunato e Sabiri. Torna Saric che ha smaltito il suo problema fisico. In difesa spazio per Quaranta che ha vinto il ballottaggio con Spendlhofer, mentre in mezzo Eramo partirà dal 1'. In attacco al momento c'è Fabbrini dietro le punte Dionisi e Bidaoui in vantaggio su Iliev.

La probabile formazione dell'Ascoli:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, Felicioli; Collocolo, Eramo, Caligara; Fabbrini; Bidaoui, Dionisi. 

A disposizione: Guarna, Salvi, D'Orazio, Spendlhofer, Tavcar, Castorani, Donis, Saric, Maistro, De Paoli, Petrelli, Iliev.

Allenatore: Sottil.