Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Tre cose su Crotone-Ascoli
domenica 3 ottobre 2021, 13:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Tre cose su Crotone-Ascoli

DIONISI TRASCINATORE - Ancora una volta è il capitano dell'Ascoli a tirare fuori i bianconeri da una situazione che sembrava compromessa. Sul 2-0 per il Crotone, Dionisi si inventa una giocata di astuzia ed esperienza che consente al Picchio di tornare subito in partita. Colpo di testa beffardo e vincente che permette all'Ascoli di restare in partita e alla fine tornare a casa con un punto.

PRIMO PAREGGIO - Dopo quattro vittorie e due sconfitte (entrambe al Del Duca) l'Ascoli conquista il primo punto della stagione. Contro il Crotone il Picchio riesce a restare in partita e alla fine il gol di Bidaoui è decisivo per il risultato finale. Un pareggio che da morale alla squadra e che muove la classifica dei bianconeri che sono ancora in zona playoff.

BIDAOUI DECISIVO - Al 94' ecco che spunta Bidaoui che, al quarto angolo consecutivo, riesce a infilarla consentendo all'Ascoli di conquistare un punto. Bidaoui si sta dimostrando un giocatore che può fare la differenza. "Condizione spaventosa", commenta Sottil parlando del momento di forma di Bidaoui che, oltre al gol, riesce a dare la marcia in più alla squadra con scatti, dribbling e giocate che mettono sempre in difficoltà gli avversari. Valore aggiunto.