Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Focus
Ascoli-SPAL, Fabbrini: "Non siamo contenti, bisogna fare di più" - VIDEO
giovedì 28 ottobre 2021, 22:14Focus
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-SPAL, Fabbrini: "Non siamo contenti, bisogna fare di più" - VIDEO

Questo il commento di Diego Fabbrini dopo il ko dell'Ascoli contro la SPAL: "Anche oggi la squadra ha fatto una buona partita. Chiaramente non è facile, in B le partite spesso vengono decise agli episodi che ultimamente ci stanno venendo contro. Ma abbiamo disputato sempre buone partite, anche oggi. Ci sono dei momenti dove non gira. Nel secondo tempo abbiamo creato delle occasioni, poi abbiamo preso un gol incredibile. Nessuno è contento, ma dobbiamo stare calmi e sereni, pensare a lunedì che abbiamo un'altra partita molto importante e a fare del nostro meglio".

Cosa ti ha chiesto il mister quando sei entrato in campo: "Mi ha chiesto di partire da sinistra poi abbiamo cambiato qualcosa".

Nella ripresa l'Ascoli ha attaccato in modo disordinato e poco concreto: "Sicuramente qualcosa è mancato perchè non siamo riusciti a fare gol, ma non è sempre facile, ci sono anche gli avversari. Dopo il gol loro si difendevano e ripartivano. Non era facile, si poteva fare meglio, ma ormai è andata e dobbiamo pensare al futuro, tra tre giorni si rigioca".

Stasera è mancata la solita reazione: "Non tutte le partite sono uguali e vanno nella stessa maniera. A mio avviso loro hanno fatto quel gol ma senza avere altre occasioni, è stata una partita combattuta ed equilibrata, decisa da un bel gol, ma bisogna fare di più".

Si è ridotto il minutaggio con il rientro di Sabiri: "Io sono un professionista, quando il mister mi dice di giocare cerco di fare il più possibile per aiutare la squadra e i miei compagni. Io devo solo cercare di fare del mio meglio".