Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli Calcio, contro il Como per restare nella storia
mercoledì 8 settembre 2021, 10:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli Calcio, contro il Como per restare nella storia

L'Ascoli si prepara alla ripresa del campionato cercando di centrare la terza vittoria consecutive. Un risultato che sarebbe storico. L'Ascoli ha vinto le prime due e farà del tutto per ottenere i tre punti anche nella trasferta contro il Como. L'Ascoli arriva a questo match dopo le due vittorie consecutive ottenute contro il Cosenza al Del Duca alla prima giornata e al Curi in trasferta contro il Perugia.

Di contro un Como neo promosso in B che è ancora imbattuto. Due pareggi per i lariani contro due delle compagini più forti della Serie B. Il Como ha infatti sfidato Crotone e Lecce nelle prime due partita di campionato, riuscendo ad ottenere due punti. I lariani non vogliono fermarsi e faranno di tutto per ottenere un risultato positivo contro l'Ascoli, cercando anche di sfruttare al meglio il fattore campo.

Due squadre quindi in salute si preparano a sfidarsi al Sinigaglia che in settimana ha ottenuto la definitiva agibilità. Una partita che l'Ascoli non vuole fallire per continuare a sognare e consolidare il primo posto a punteggio pieno, un risultato che resterebbe nella storia.