Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Focus
Ascoli-Monza, Leali: "Remiamo tutti dalla stessa parte, siamo agguerriti" - VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 17:11Focus
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Monza, Leali: "Remiamo tutti dalla stessa parte, siamo agguerriti" - VIDEO

Nicola Leali è intervenuto in conferenza stampa per commentare Ascoli-Monza: "Abbiamo preso gol su calcio piazzato dove dovevamo metterci più attenzione e cattiveria. Ma è stata una situazione nell'arco di una partita dove abbiamo messo in difficoltà il Monza. Lavoreremo per evitare di prendere questi gol".

Ottima prestazione della difesa, non hai compiuto interventi importanti: "A giocare insieme si cresce, lo stiamo facendo, cresciamo a livello difensivo tutta la squadra, tutti sono pronti sulle seconde palle e in una partita è fondamentale. La linea difensiva giocando insieme trova maggior compattezza, ci si conosce meglio e stiamo crescendo".

Come giudichi l'arbitraggio di oggi: "Non ci sono state situazioni che hanno compromesso la partita. Di Martino ha condotto la partita in modo positivo".

Pareggio meritato o si poteva vincere: "Abbiamo avuto tante occasioni, in alcune siamo stati molto sfortunati. Li abbiamo messi in difficoltà, poi abbiamo rischiato negli ultimi minuti. Ma quando c'è l'atteggiamento giusto, chi entra è sempre pronto, questo fa la differenza anche contro squadre forti come il Monza".

C'è qualcosa di diverso quest'anno rispetto al passato: "Noi remiamo tutti dalla stessa parte ed è fondamentale. Tutti si allenano bene e sono pronti ad entrare. Siamo agguerriti. L'atteggiamento è molto positivo. Il campionato è lungo, noi dobbiamo mantenere questo atteggiamento da qui alla fine. Ora c'è la Reggina, siamo consapevoli della nostra forza, conosciamo le nostre armi e per sfruttarle dobbiamo mettere in campo un determinato atteggiamento senza concedere nulla".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000