Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Dionisi scalda i motori verso la sfida con il Benevento
mercoledì 28 settembre 2022, 16:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Dionisi scalda i motori verso la sfida con il Benevento

L'Ascoli scalda i motori verso la partita contro il Benevento. La squadra prosegue ad allenarsi, a fare gruppo preparando al meglio il match contro la squadra di Fabio Cannavaro, diventato in settimana il nuovo allenatore dei sanniti al posto dell'esonerato Fabio Caserta.

In particolare però, è Federico Dionisi ha lavorare, come sempre al massimo, per il match del Vigorito. Il capitano bianconero infatti tornerà a guidare l'attacco dell'Ascoli. Dopo le prime partite della stagione iniziate dalla panchina, Dionisi è pronto a prendersi il posto da titolare al fianco di Gondo. L'Ascoli infatti passerà alle due punte. Bucchi cerca nuove soluzioni per sbloccare il reparto avanzato e consentire quindi all'Ascoli di tornare a vincere.

I sacrificati saranno gli esterni. Bidaoui non è ancora ai livelli della scorsa stagione. Il giocatore con maggiore tecnica del Picchio non è partito con il piede gusto. Difficoltà a saltare l'uomo e creare superiorità numerica e di conseguenza anche ad andare a segno o mettere i compagni nelle condizioni di farlo. Stesso discorso vale per Falzerano, giocatore in appanno e completamente differente da quello della scorsa stagione.

Bucchi quindi cambia, prova nuove alternative e ora si gioca la carta delle due punte per riportare il Picchio in alto.