Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Breda ritrova Falzerano: può essere lui un altro acquisto del mercato?TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 8 febbraio 2023, 07:51Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Breda ritrova Falzerano: può essere lui un altro acquisto del mercato?

L'avventura di Roberto Breda sulla panchina dell'Ascoli è iniziata da un paio di giorni. Questa mattina il neo tecnico bianconero sarà presentato alla stampa. Il primo match è molto delicato, contro il Perugia del grande ex Fabrizio Castori, squadra in ripresa dopo che per tutta la prima parte di stagione ha occupato l'ultimo posto della classifica. Gli umbri, vittoria dopo vittoria, sono riusciti proprio a raggiungere l'Ascoli che invece ha fatto il percorso inverso, sconfitta dopo sconfitta è scivolato sempre più giù nella graduatoria. Una partita quindi fondamentale anche perchè molto sentita dalla tifoseria.

Breda si accinge al debutto con una squadra totalmente nuova. Un solo giocatore all'interno della rosa dell'Ascoli ha già lavorato con Breda, Marcello Falzerano. Guarda caso anche lui ex della prossima sfida del Picchio ma attualmente fuori squadra. Falzerano infatti non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli con la maglia bianconera. A gennaio sembrava fatta per il suo trasferimento, ma poi il giocatore si è rifiutato di cambiare squadra. Da qui la scelta da parte di Bucchi di escluderlo per la partita con il Cittadella che è costata la panchina all'ex allenatore del Picchio.

Con l'arrivo di Breda quindi potrebbe esserci un reintegro in squadra di Falzerano. Se cosi fosse, sempre grazie all'arrivo di Breda, l'augurio è che Falzerano possa esprimersi al meglio con il suo vecchio allenatore che ha ora ritrovato in bianconero. Potrebbe essere anche lui un nuovo acquisto del mercato dell'Ascoli.