
ASCOLI-BARI, TRE PUNTI PER I PLAYOFF: LE PROBABILI FORMAZIONI
L'Ascoli vuole dare seguito al momento positivo da quando c'è Breda in panchina e anche contro il Bari farà di tutto per portare a casa i tre punti. I galletti però, che saranno seguiti da un gran numero di tifosi, hanno come obiettivo il secondo posto in classifica e non possono permettersi passi falsi.
QUI ASCOLI - Breda non potrà contare su Buchel squalifica, Bellusci ancora infortunato ma ritrova Forte che probabilmente inizerà la partita dalla panchina. In difesa spazio a Simic, in gol proprio nella partita di andata. Giovane sostituirà Buchel a centrocampo. Falzerano confermato dietro le punte che saranno Gondo e Mendes, ma occhio alla possibile sorpresa Dionisi.
QUI BARI - Mignani ritrova Maita che ha scontato il turno di squalifica, ma non potrà contare su Ceter e Folorunsho. Saranno in campo gli ex Pucino, Bellomo e Antenucci che però è in ballottaggio con Esposito per affiancare bomber Cheddira in attacco.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Giovane, Caligara; Falzerano; Mendes, Gondo. Allenatore: Breda.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Antenucci. Allenatore: Mignani.







