Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
ASCOLI-VENEZIA, IL PICCHIO VUOLE TORNARE A VINCERE: LE PROBABILI FORMAZIONI
sabato 18 marzo 2023, 07:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

ASCOLI-VENEZIA, IL PICCHIO VUOLE TORNARE A VINCERE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Calcio d'inizio alle ore 14 allo stadio Del Duca

L'Ascoli vuole sfruttare al meglio il turno casalingo per tornare alla vittoria che manca ormai da due turni. L'avversario di oggi al Del Duca è il Venezia alla disperata ricerca di punti salvezza.

QUI ASCOLI - Breda non recupera Bellusci che resta fuori insieme a Ciciretti, Lungoyi e Gnahorè. In difesa torna Falasco che ha scontato il turno di squalifica mentre dalla parte opposta ballottaggio tra Adjapong e Donati. Falzerano confermato dietro le punte che saranno Forte, uno degli ex di oggi e Gondo che viene preferito a Dionisi.

QUI VENEZIA - Diverse assenze per Vanoli che dovrà rinunciare a Beghetto, Busio, Maenpaa e Jajalo. Per il resto formazione fatta e confermata con davanti Pohjanpalo, uno dei giocatori più in forma dei lagunari e tra i migliori attaccanti della B.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Forte, Gondo. Allenatore: Breda.

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Hristov, Ceppitelli, Carboni; Candela, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Cheryshev; Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Vanoli.