Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / ascoli / Primo Piano
Brescia-Ascoli: torna Bellusci, ballottaggi in tutti i reparti: le possibili scelte di Viali
venerdì 29 settembre 2023, 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Brescia-Ascoli: torna Bellusci, ballottaggi in tutti i reparti: le possibili scelte di Viali

Il tecnico bianconero deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria con la Ternana che l'Ascoli scende subito in campo. Domani il Picchio sarà impegnato al Rigamonti con il Brescia. L'obiettivo è quello di dare continuità alla vittoria di martedì sera, quindi tornando a casa con una vittoria o comunque un risultato positivo.

William Viali torna ad avere a disposizione Giuseppe Bellusci che ha scontato il turno di squalifica. Possibile che venga subito mandato in campo da titolare al posto di Danilo Quaranta. Non dovrebbero esserci altre novità in difesa, con la conferma di Nicola Falasco dal primo minuto. Dubbio invece tra Bayeye e Haveri che potrebbe trovare la titolarità. Pochi minuti per lui con la Ternana, ma l'approccio al match è stato buono. Haveri era partito titolare in questa stagione ma non ha convinto. Ora potrebbe avere una nuova chance.

A centrocampo invece potrebbe tornare titolare Gnahorè con Milanese inizialmente in panchina. L'ex Palermo farà coppia con Di Tacchio, uno dei più in forma dell'Ascoli. Confermato anche Caligara, tornato titolare con la Ternana partitrà dall'inizio anche con il Brescia.

In attacco l'intoccabile è chiaramente Pedro Mendes. Il portoghese sta attraversando un periodo di grazie e Viali vuole sfruttarlo al massimo. A supporto del portoghese ci sarà ancora Manzari, anche lui uno dei più positivi della stagione e Pablo Rodriguez. Viali punta molto anche su Nestorovski. Anche il macedone potrebbe partire titolare, in questo caso gli potrebbe fare spazio lo stesso Rodriguez.