Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ascoli / Serie B
Dai bomber Mancuso e La Mantia a Canestrelli. Già 7 neo acquisti in gol in Serie BTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 13:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dai bomber Mancuso e La Mantia a Canestrelli. Già 7 neo acquisti in gol in Serie B

Il mercato non è ancora chiuso, ma i primi effetti sulle squadre di Serie B si sono già iniziati a vedere nella prima giornata andata in archivio nel fine settimana. Sono infatti sette le reti messe a segno dai nuovi acquisti delle squadre cadette.

Ad aprire i giochi ci ha pensato nella gara d’esordio Michael Folorunsho che con un bolide ha siglato il gol del momentaneo 1-2 al Tardini nella gara poi finita in parità contro il Parma. Un gol che sa di rinascita invece è quello messo a segno da Andrea Favilli, reduce da un paio d’annate sfortunate a livello di infortuni, con la Ternana anche se non è servito a portare a casa punti contro l’Ascoli.

Anche Como, con Leonardo Mancuso, SPAL, con Andrea La Mantia, e Cittadella, con Raul Asencio, si godono fin da subito i nuovi bomber chiamati a trascinare la squadra in questa stagione. Infine in gol anche l’esterno Salvatore Elia, nella vittoria del Palermo, e il centrale difensivo col vizio del gol Simone Canestrelli per il Pisa.