
ESCLUSIVA TA - L'Atalanta fa sul serio per Krstović: occhi sul bomber del Lecce
L'Atalanta guarda avanti e mette nel mirino Nikola Krstović. Secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoAtalanta.com, il club nerazzurro starebbe seriamente valutando il profilo dell'attaccante montenegrino, classe 2000, reduce da una stagione molto positiva con la maglia del Lecce.
PROFILO IDEALE PER LA DEA
La società bergamasca, da sempre attenta al mercato delle giovani promesse e dei calciatori di prospettiva, avrebbe individuato in Krstović il candidato ideale per puntellare il reparto avanzato e rafforzarlo in ottica Champions. Il montenegrino, capace di unire fisicità, tecnica e senso del gol, ha impressionato positivamente gli osservatori della Dea, convinti che possa inserirsi alla perfezione negli schemi offensivi nerazzurri.
L'INTERESSE DELL'ATALANTA
Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, c'è già stato un sondaggio col Lecce e ogni tipo di discorso sarà valutato al termine della stagione, sicuramente non saranno da meno le dinamiche in caso di salvezza o retrocessione del club salentino.
LA STAGIONE DI KRSTOVIĆ
Krstović è stato uno dei protagonisti più interessanti della stagione giallorossa, dimostrando maturità e incisività nonostante la giovane età. I suoi numeri e il rendimento costante lo hanno reso una delle rivelazioni del campionato, attirando così le attenzioni di diverse squadre, con i nerazzurri attualmente in prima fila. Ma non sono i soli, perchè sul giocatore ci sono gli occhi di diverse Big.
LA SCHEDA
Nome completo: Никола Крстовић
Nato il: 05/apr/2000 (25)
Luogo di nascita:Golubovci
Altezza:1,85 m
Nazionalità: Montenegro Serbia
Posizione: Attaccante - Punta centrale
Piede: destro
Squadra attuale:US Lecce
In rosa da: 18/ago/2023
Scadenza: 30/giu/2027 con Opz. rinnovo: 1 anno
*dati Transfermarkt.it







