Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
L'Al-Qadsiah tenta Retegui, prima offerta monstre pervenuta a Zingonia: l'Atalanta ora vacilla?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

L'Al-Qadsiah tenta Retegui, prima offerta monstre pervenuta a Zingonia: l'Atalanta ora vacilla?

Mega-offerta dall'Arabia, i nerazzurri valutano attentamente

L'Al-Qadsiah rompe gli indugi e lancia ufficialmente l'assalto a Mateo Retegui. L’attaccante azzurro dell’Atalanta è nel mirino del club saudita che, per convincere la dirigenza nerazzurra, ha inviato oggi una prima offerta tra i 50 e i 60 milioni di euro. Un passo importante che apre uno scenario totalmente nuovo nel mercato della Dea.

OFFERTA PESANTE MA NON DECISIVA - Nonostante la cifra notevole, l’offerta recapitata al club bergamasco non è ancora quella definitiva. Fonti interne lasciano trapelare che l’Atalanta avrebbe già in mano altre proposte superiori economicamente rispetto a quella araba. La sensazione, dunque, è che i nerazzurri stiano attendendo ulteriori rilanci prima di prendere una decisione finale.

DECISIONE IMMINENTE - L'Al-Qadsiah sembra intenzionato a fare sul serio e non è da escludere un rilancio già nei prossimi giorni. L’Atalanta valuta attentamente tutte le variabili, consapevole che la cessione di Retegui potrebbe garantire una disponibilità economica importante per operare ulteriormente sul mercato.

L’estate bergamasca, dunque, si scalda improvvisamente: la decisione su Retegui potrebbe cambiare il futuro dell’Atalanta, ma il club ha già in mente come reagire. In Arabia Saudita sperano nel sì, a Bergamo ragionano: la partita è appena iniziata.