Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Lecce, Krstovic ha chiesto la cessione: valutazione da 30 Mln, Atalanta e Roma in poleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:37Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Lecce, Krstovic ha chiesto la cessione: valutazione da 30 Mln, Atalanta e Roma in pole

Il presidente Sticchi Damiani conferma la richiesta dell’attaccante: «Vuole fare un passo avanti nella carriera»

Nikola Krstovic ha espresso apertamente il desiderio di lasciare il Lecce per approdare in una squadra di vertice. A confermarlo è stato il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani dopo l’amichevole con il Monopoli: «Krstovic ci ha manifestato la volontà di fare un passo in avanti nella sua carriera. Si devono verificare delle situazioni che vadano bene anche al Lecce».

VALUTAZIONE ELEVATA – La società salentina ha preso atto della volontà del proprio centravanti, ma non intende cederlo senza un’offerta adeguata. Il prezzo fissato è di almeno 30 milioni di euro, cifra che riflette il rendimento del montenegrino in Serie A, la sua affidabilità dal dischetto e l’esperienza maturata nel campionato italiano.

DESTINAZIONI POSSIBILIAtalanta e Roma sono le due squadre maggiormente interessate: entrambe cercano un attaccante pronto subito, in grado di inserirsi senza i tempi di adattamento richiesti da un acquisto dall’estero. In passato si erano registrati anche sondaggi da Premier League e Ligue 1, ma senza sviluppi concreti.

FUTURO DA DECIDERE – Il presidente del Lecce aveva già chiarito lo scorso 4 agosto la linea societaria: «Faremo tutto con equilibrio, ma mi aspetto che, se le cose non dovessero andare, lui resti felice come se fosse andato comunque al Real Madrid». Una frase che sintetizza l’approccio del club: massima apertura a un trasferimento importante, ma solo alle condizioni giuste.