Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Rijeka, tre di Serie A su Nico Jankovic. Valutazione intorno ai 6 milioni di euro

Rijeka, tre di Serie A su Nico Jankovic. Valutazione intorno ai 6 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:38Serie A
di Andrea Losapio

Tre squadre di Serie A stanno valutando il profilo di Nico Jankovic, stella del Rijeka che compirà 24 anni fra dieci giorni. La valutazione fatta dai croati è di circa 6 milioni di euro e Atalanta, Fiorentina e Bologna hanno svolto sondaggi per ricavare informazioni. Da capire se poi una di queste tre deciderà di affondare, ma è un profilo interessante per le nostre squadre.

Ottimo trequartista, abile in tutte le posizioni di attacco, può giocare anche da esterno offensivo. Sia a destra che a sinistra, senza particolari differenze. Nella scorsa stagione ha giocato 45 gare in tutte le competizioni, mettendo a segno anche 8 gol e fornendo 6 assist. Numeri che hanno portato il Rijeka allo storico titolo davanti a Dinamo Zagabria e l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso.

Nelle scorse settimane c'erano stati diversi interessamenti importanti, tra cui il Burnley. Nelle ultime ore anche il Fenerbahce ha chiesto informazioni mentre più datati gli interessamenti di Werder Brema, Norimberga, Dinamo Kiev e anche del Verona. Il tecnico Radomir Dalovic lo considera come un giocatore molto importante per il suo scacchiere, però la scadenza al 30 giugno 2026 non permetterà troppi voli pindarici sulla valutazione. Anche perché il Rijeka è stato estromesso dalle qualificazioni alla prossima Champions League.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile