Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Lookman, la telenovela continua: la Turchia resta un’opzione dopo la chiusura del mercato italianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:46Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Lookman, la telenovela continua: la Turchia resta un’opzione dopo la chiusura del mercato italiano

L’Atalanta ribadisce la sua posizione: solo cessione a titolo definitivo. Galatasaray e Fenerbahçe pronte a insistere fino al 12 settembre.

Secondo gli ultimi rumors provenienti dalla Turchia qualcuno starebbe seriamente pensando di formare una coppia d’attacco tutta nigeriana, con Ademola Lookman al fianco del connazionale Victor Osimhen al Galatasaray. Un’idea suggestiva che accende le ultime ore di mercato a Istanbul. 

LA POSIZIONE DELLA DEA – L’Atalanta è chiara: l’unica formula accettata resta quella della cessione a titolo definitivo. Niente prestiti o soluzioni ibride: per lasciare Bergamo, Lookman dovrà portare un’offerta concreta e di livello. Dalla Turchia si parlava di un'offerta di 55 milioni, ma proposta economica che non è mai arrivata, ad ora, a Zingonia. 

LA TELENOVELA CHE CONTINUA – La telenovela Lookman è destinata a prolungarsi anche dopo la chiusura del mercato italiano. La finestra turca resterà infatti aperta fino al 12 settembre, mantenendo percorribile la pista che porta a un suo trasferimento in Süper Lig. Galatasaray e anche Fenerbahçe restano alla finestra, pronte a giocarsi le ultime carte.

Il futuro di Lookman resta quindi sospeso tra Bergamo e Istanbul: la Serie A ha chiuso le porte, ma in Turchia la storia è tutt’altro che finita.