Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Luca Percassi a Sky: "Lookman? Tornerà quando sarà pronto al 100%"
Oggi alle 20:43Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Luca Percassi a Sky: "Lookman? Tornerà quando sarà pronto al 100%"

L’ad nerazzurro emozionato al Parco dei Principi: «Sfida difficile ma prestigiosa». Sul caso dell’attaccante nigeriano: «Conta la concentrazione totale, poi sarà accolto a braccia aperte»

Luca Percassi non ha nascosto la sua soddisfazione nell’accompagnare l’Atalanta in uno degli stadi più prestigiosi d’Europa. Ai microfoni di Sky, poco prima del fischio d’inizio della sfida contro il PSG, l’ad nerazzurro ha sottolineato la portata storica dell’evento: «Un’emozione meravigliosa, anche sapendo che sarà una partita molto difficile. Essere qui, contro i campioni d’Europa, è motivo di grande orgoglio per tutti noi».

IL CASO LOOKMAN – Inevitabile un passaggio sulla vicenda che tiene banco da settimane, quella legata ad Ademola Lookman. Percassi ha ribadito con fermezza la linea societaria: «Indietro non si può tornare, pensiamo solo a presente e futuro. Conosciamo bene il valore tecnico di Ademola, ma sappiamo altrettanto che chi gioca nell’Atalanta deve essere concentrato al 100%. Quando lui sarà pronto, lo riaccoglieremo ovviamente a braccia aperte».

Parigi segna un nuovo capitolo della storia europea dell’Atalanta: prestigio, emozione e consapevolezza delle difficoltà. Allo stesso tempo, dalla dirigenza arriva un messaggio chiaro sul caso Lookman: il gruppo prima di tutto, ma con le porte pronte a riaprirsi se il nigeriano ritroverà serenità e piena concentrazione.