Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
TA24 MERCATO - Se parte Zapata, la Dea non esclude l'assalto al Gallo Belotti. Il sogno resta AzmounTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 gennaio 2022, 20:00Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

TA24 MERCATO - Se parte Zapata, la Dea non esclude l'assalto al Gallo Belotti. Il sogno resta Azmoun

L'Atalanta monitora seriamente il mercato in attacco, perchè l'ambizioso Newcastle secondo gli ultimi rumors proveniente dal St James' Park, è pronto a far vacillare i Percassi con un'offerta importante per Duvan Zapata, prossimo ai 31 anni (1 aprile), che sarà rilanciata oltre i 30 milioni, già rifiutati dal club nerazzurro. La Dea di fronte a 45 milioni cash, potrebbero bastare anche 40, potrebbe far partire l'attaccante colombiano, cui è stato proposto un contratto da capogiro: 6 milioni netti a stagione per 3 anni e mezzo: all'Atalanta ne guadagna poco più di 2.

L'ALTERNATIVA LAST MINUTE - Se dovesse partire Zapata, l'Atalanta ha sempre sottomano il profilo del 'Galllo' Belotti (28) del Torino. 

SOGNO AZMOUN - Sardar Azmoun (27) dello Zetani , centravanti iraniano che va in scadenza il prossimo 30 di giugno, è comunque il profilo di livello che resta nel mirino della dirigenza orobica. L'unico neo è il forte ingaggio del calciatore, ma l'Atalanta se dovesse monetizzare pesantemente la cessione di Zapata, potrebbe fare uno strappo alla regola al tetto ingaggio. 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport