Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Zingonia
Preparativi frenetici per l'Atalanta: le ultime novità prima del debutto europeoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2023, 11:15Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Preparativi frenetici per l'Atalanta: le ultime novità prima del debutto europeo

L'allenamento di ieri ha svelato alcune sorprese sulla condizione di alcuni giocatori chiave.

L'Atalanta ha messo a segno una sessione di allenamento focalizzata ieri mattina, preparandosi per il prossimo impegno europeo. I giocatori si sono divisi in gruppi basati sul tempo di gioco accumulato durante l'ultima partita.

STATO FISICO PREOCCUPANTE?
Mentre Scamacca è stato oggetto di particolare attenzione, rimanendo al Centro Bortolotti fino all'ora di pranzo per ulteriori controlli, altri giocatori hanno manifestato segni di problemi. Bakker è stato assente a causa di problemi alla schiena, mentre Holm e Palomino, non in perfette condizioni, hanno partecipato all'allenamento con il gruppo.

IL COUNTDOWN PER L'EUROPA LEAGUE
Con poco tempo a disposizione, l'Atalanta si sta preparando intensamente per la sfida contro il Raków Czestochowa. Il match, programmato per giovedì sera al Gewiss Stadium, rappresenta l'inizio dell'avventura nel gruppo D di Europa League per i nerazzurri.