Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / atalanta / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro pronto a tornare al fianco di LukakuTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 05 marzo 2021 20:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro pronto a tornare al fianco di Lukaku

Il 26° turno di Serie A tornerà ad essere composto da dieci gare, a meno di sorprese: il Torino ha avuto infatti l'ok per tornare ad allenarsi e, se non arriveranno novità nelle prossime ore, partirà alla volta di Crotone. Per lotta Champions e salvezza, le più appassionanti in questo momento della stagione, altra giornata importante e che potrebbe segnare svolte significative in classifica. Di seguito le ultime su Inter-Atalanta dai nostri inviati:

▪ Inter-Atalanta - Lunedì, ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Roma
▪ Classifica: Inter 59 punti, Atalanta 49 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA L'INTER - Sei successi di fila in Serie A e +6 sul Milan: l'Inter non vuole più fermarsi e perciò Antonio Conte confermerà in blocco la squadra che ha vinto a Parma, con un nuovo ballottaggio tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez che questa volta vede avanti l'argentino per affiancare in tandem Romelu Lukaku. Per il resto solita difesa composta da Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni, davanti alla porta del capitano Samir Handanovic. In mezzo Barella, Brozovic ed Eriksen proveranno a lanciare Hakimi e Perisic sulle fasce.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Match importantissimo per i bergamaschi in chiave quarto posto. Torna Gollini tra i pali dopo due turni di riposo, mentre in difesa Toloi e Romero sono sicuri di una maglia da titolare. Da capire quali saranno le condizioni di Djimsiti, in caso di forfait è pronto a Palomino. In mediana pochissimi dubbi: la coppia Freuler-De Roon in cabina di regia con Maehle e Gosens sugli esterni. Ancora assente Hateboer, l'olandese non tornerà prima di aprile. Pessina si piazza nuovamente sulla trequarti, con Muriel e Zapata in campo dal primo minuto. Difficile escludere uno dei due colombiani, al momento Ilicic è il candidato numero uno per partire dalla panchina.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000