
L'Atalanta va in paradiso. Il Corriere della Sera-Bergamo: "Muriel, tacco magico"
Un colpo di tacco e tre punti pesanti. Il Corriere della Sera - Bergamo dedica ampio spazio alla magia di Luis Muriel e alla vittoria dell'Atalanta contro il Milan: "L'Atalanta non si arrende: con il Milan segna due volte e poi si fa riprendere. Ma dopo tanti errori vince a tempo ormai scaduto con un'incredibile invenzione". Il quotidiano prosegue nell'analisi: "Ma il 3-2 che vale il settimo posto a quota 23, momentaneamente a -1 dalla Champions, racconta molto di più. Parla di tre punti e tre gol cercati e voluti a tutti i costi da una squadra che fin dal primo tempo era la lontana parente di quella scesa in campo a Torino pochi giorni fa.
Per la prima volta in stagione contro una big la squadra di mister Gasperini raccoglie quel che merita con una prestazione corale, votata all’attacco, e il piglio aggressivo".
Soddisfatto Luis Muriel al termine del match: "È stato un finale bellissimo perché siamo riusciti a tornare in vantaggio e finalmente a vincere. Abbiamo fatto una grande partita, tenendo duro. Ci siamo riscattati dopo Torino, questa è la strada".

Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano