Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Tutto confermato, addio tra l'Atalanta e il dirigente Lee Congerton. Il comunicatoTUTTO mercato WEB
giovedì 29 febbraio 2024, 21:45Serie A
di Dimitri Conti

Tutto confermato, addio tra l'Atalanta e il dirigente Lee Congerton. Il comunicato

Confermate le anticipazioni di TuttoMercatoWeb.com delle scorse ore: è addio tra l'Atalanta e Lee Congerton, dirigente inglese che occupava il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport del club nerazzurro lombardo. Ora lo attende un'avventura nella Saudi Pro League, entrerà nell'organigramma dell'Al Ahli. Ecco quanto si legge nella nota diramata dalla Dea:

"Atalanta BC e Lee Congerton comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto professionale con effetto a partire da domani, venerdì 1 marzo 2024. Per due anni il dirigente gallese ha ricoperto il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport.


Lee Congerton ringrazia la famiglia Percassi e quella Pagliuca per l’importante e gratificante opportunità professionale che ha arricchito il suo bagaglio di esperienza.

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutta Atalanta BC esprimono a loro volta gratitudine a Lee Congerton per la professionalità e la dedizione messe a disposizione del Club, augurandogli contestualmente le migliori fortune per il futuro".