Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Corsa Champions, L'Eco di Bergamo stamattina: "Tutti gli scenari della volata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Corsa Champions, L'Eco di Bergamo stamattina: "Tutti gli scenari della volata"

Questa mattina, L'Eco di Bergamo dedica uno spazio in prima pagina alle tematiche calcistiche. In primo piano ovviamente l'Atalanta, che può centrare per l'ennesima volta in questi anni l'Europa che conta. Il titolo, nello specifico in taglio basso, è il seguente: "Corsa Champions: tutti gli scenari della volata".

A 4 giornate dalla fine, la situazione è ancora piuttosto incerta: in 6 punti, infatti, ci sono ben 6 squadre. Dai 65 punti dell'Atalanta terza ai 59 della Fiorentina ottava: tutti questi club possono ancora ambire a giocare la Champions League il prossimo anno. fuori causa il Milan, nono a 54 e quindi con 8 lunghezze in meno della Juventus quarta.


Gasperini sull'obiettivo Champions League: "Il nostro risultato è tutto da conquistare, abbiamo un po' di margine ma dietro c'è il fior fiore del calcio italiano, società straordinarie che mirano tutte a raggiungere questo traguardo, il più desiderato. Dato per scontato che l'Atalanta si qualifichi? Spero e mi auguro di no, per me rappresenta il traguardo massimo per l'Atalanta in questo momento, anche se abbiamo provato a bluffare un po' sullo Scudetto. Più per darci una spinta e perché ci siamo ritrovati lì a 9 giornate dalla fine. Però sarebbe l'ennesimo risultato eccezionale dell'Atalanta".