Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Tra Inter e Fiorentina, Ranieri trova il suo mediano. Il Romanista: "Koné e acciaio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Tra Inter e Fiorentina, Ranieri trova il suo mediano. Il Romanista: "Koné e acciaio"

A San Siro contro l'Inter e in casa con la Fiorentina, Ranieri ha messo al centro della mediana il francese Manu, tornato dominante e decisivo. "Koné e acciaio", titola in prima pagina Il Romanista. A mano a mano l'ex Borussia Monchengladbach sta prendendo familiarità con il campionato italiano e il team giallorosso, dopo un inizio di stagione difficile e ora al quarto posto a pari merito con Juventus e Lazio, in piena lotta per un posto in Champions League. Ora per i giallorossi viene il bello, perché lunedì 12 maggio di sera andrà in scena un super match in casa dell'Atalanta, che molto dirà della qualificazione alle coppe europee nei piani alti della classifica.

Il dubbio è Paredes e dal centro sportivo di Trigoria svolgono solo differenziato, sotto gestione, Mancini e Cristante in vista della Dea. In casa Atalanta invece Gasperini dovrebbe poter contare su Kossounou in difesa, ieri il centrale si è allenato con i compagni, mentre fuori dai giochi rimane solo Posch.


Nel frattempo la Roma si gode tutte le potenzialità in divenire e l'esplosione di Mile Svilar, paragonato in taglio basso ad Alisson per l'annata stratosferica avuta dall'estremo difensore brasiliano nel 2017-18. Un anno in panchina prima di emergere, poi clean sheet e parate miracolose: tante le similitudini con il calciatore belga-serbo.