Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Serie A
Invasione di campo durante Atalanta-Roma, Daspo di 5 anni a tifosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:51Serie A
di Ivan Cardia

Invasione di campo durante Atalanta-Roma, Daspo di 5 anni a tifoso

È stato identificato e denunciato dalla Polizia di Stato il tifoso atalantino che lunedì sera, durante Atalanta-Roma al Gewiss Stadium, ha invaso il campo. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, si tratta di un uomo di 40 anni con precedenti, entrato senza biglietto dopo aver scavalcato una barriera nei pressi della Tribuna Rinascimento.

Nel corso del match è entrato sul terreno di gioco, calciando il pallone verso la porta, come mostrano alcuni video diffusi sui social. È stato poi bloccato da steward e giocatori, tentando anche un approccio con il portiere giallorosso Svilar. Portato all’esterno e identificato, è stato denunciato a piede libero.


Dopo essere uscito dalla questura, ha pubblicato un video sui suoi canali social per raccontare quanto accaduto. Nei suoi confronti è stato emesso un Daspo di cinque anni, notificato dalla Divisione Anticrimine, con obbligo per un anno di presentarsi presso la stazione dei Carabinieri di residenza all’inizio e alla fine di ogni partita dell’Atalanta. Il provvedimento è ora in attesa di convalida da parte dell’autorità giudiziaria.