Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Atalanta, sirene arabe per Retegui. L'Eco di Bergamo: "L'Al-Qadsiah punta l'attaccante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Atalanta, sirene arabe per Retegui. L'Eco di Bergamo: "L'Al-Qadsiah punta l'attaccante"

Il quotidiano L'Eco di Bergamo oggi in edicola in prima pagina si sofferma anche sull'Atalanta, che sta lavorando tanto sul fronte delle entrate ma che deve assolutamente blindare i propri big dagli assalti di altri club. La Dea infatti deve fare i conti con il forte interesse dell'Al-Qadsiah per Mateo Retegui, profilo che piace parecchio al club militante nella Saudi Pro League.

La formazione saudita avrebbe messo sul piatto 40 milioni di euro per il centravanti, arrivato a Bergamo soltanto un anno fa dal Genoa per 25 milioni. L'Atalanta avrebbe risposto con un secco no, ma non è escluso che l'Al-Qadsiah possa tornare all'assalto per Retegui e che l'Atalanta possa accettare un'offerta ancor più alta. La Dea però lavora sugli acquisti, complice anche il passaggio di Matteo Ruggeri all'Atlético Madrid.


L'Atalanta infatti sta per definire l'arrivo di Honest Ahanor dal Genoa, andando a riempire la casella lasciata libera dall'esterno. La Dea deve sciogliere soltanto gli ultimi nodi prima di ufficializzare l'ingaggio del classe 2008. Un affare totale da 20 milioni di euro, che dimostra la grande fiducia del club atalantino nei confronti di Ahanor. In prima pagina però c'è anche spazio per l'Atalanta Under 23, visto che Francesco Modesto non è più il tecnico della formazione nerazzurra.