
Rowe accostato ad Atalanta e Bologna: sull'attaccante dell'OM però ci sono altri 3 club
Jonathan Rowe è stato accostato ad Atalanta e Bologna in questa sessione di mercato, ma l'attaccante del Marsiglia piace pure ad altri club. Secondo quanto riportato da L'Equipe, l'inglese è finito nel mirino del Besiktas, del Fenerbahce e del Rennes. Le ultime in ordine di tempo a inserirsi sono state proprio le Aquile Nere. L'orientamento da parte dei transalpini sembra chiaro: qualora dovesse arrivare un'offerta adeguata per il 22enne, verrà lasciato partire.
Roberto De Zerbi, tecnico dell'OM, ha parlato così di lui: "Siamo tutti molto contenti, ha fatto un'ottima preparazione, è un giocatore forte, lo stimiamo tutti, io, Pablo Longoria e Mehdi Benatia. Ci sono state chiacchiere con diversi club, non solo con uno in particolare. Sono voci al momento, non importa cosa accadrà, se resterà o se ne andrà, dobbiamo sottolineare che sarà una decisione congiunta da parte nostra".
Le uscite potrebbero permettere al Marsiglia di accelerare per Joel Ordonez, 21enne difensore centrale ecuadoriano di proprietà del Club Brugge. Per lui i belgi chiedono quasi 30 milioni di euro e De Zerbi pensa anche di cambiargli ruolo, provandolo da terzino sinistro, come lui stessa ha suggerito con queste parole: "Penso che qualcuno arriverà in questa posizione, è una delle nostre priorità".
Altre notizie
Ultime dai canali






