Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 agosto

Calciomercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 agosto
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Serie A
di Daniele Najjar

LOOKMAN, BRACCIO DI FERRO CON L'ATALANTA. SOHM È DELLA FIORENTINA. MILAN, JASHARI VICINO. PER MORATA AL COMO SI MUOVE SUWARSO. JUVENTUS, SI ATTENDE L'OK PER WEAH AL MARSIGLIA. PARMA, UFFICIALE L'ARRIVO DI NDIAYE

Ora è braccio di ferro tra Atalanta e Ademola Lookman. Dopo il no dell'Atalanta alla proposta da 42 milioni di euro più 3 di bonus presentata dall'Inter, arrivato nel pomeriggio di venerdì, il comunicato sui social di di ieri e la controrisposta di Luca Percassi a margine della conferenza stampa di presentazione di Sportiello di oggi, l'attaccante non si è presentato a Zingonia per la ripresa degli allenamenti: ed ora è scontro totale.

Attivissimo il Milan: Ardon Jashari torna ad essere vicino grazie agli ultimi contatti di oggi tra club, che adesso stanno parlando dei metodi di pagamento. I rossoneri vogliono coronare il lungo inseguimento al centrocampista e stanno intensificando i propri sforzi per dare ad Allegri il rinforzo di cui ha bisogno per il centrocampo. Progressi anche per il difensore di proprietà dello Young Boys Zachary Athekame: il club svizzero chiede 10 milioni, oggi sono stati fatti progressi in quella direzione.

Simon Sohm è un nuovo giocatore della Fiorentina. Lo svizzero saluta Parma ma non la Serie A, come si apprende dal sito ufficiale ducale: "Parma Calcio comunica che Simon Sohm è stato ceduto a titolo definitivo all’ACF Fiorentina. Con 155 partite complessive (fra Serie A, B e Coppa Italia), 7 gol e 13 assist con la maglia gialloblu, Simon ha conquistato una promozione in Serie A, partecipando al ritorno della squadra nella massima categoria". Giornata di annunci quella di oggi per il Parma, che poco prima ha annunciato l'arrivo di Abdoulaye Ndiaye, proveniente dal Troyes: "Parma Calcio annuncia che Abdoulaye Ndiaye è stato acquistato a titolo definitivo dall’Espérance Sportive Troyes Aube Champagne e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030".

Situazione Alvaro Morata: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti anche dall'Arabia Saudita un club ha bussato alla porta del giocatore spagnolo per provare a tentarlo, anche se il Como resta in vantaggio dopo che si è mosso in prima persona il presidente Mirwan Suwarso. Accelerata del Nottingham Forest per l'esterno destro dell'Hellas Verona, Jackson Tchatchoua: secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club inglese ha messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro più bonus.

In casa Napoli sarà anche la settimana del laterale spagnolo Miguel Gutierrez. I contatti tra le parti vanno avanti da giorni, dopo che è stato raggiunto un accordo sulla base di 18 milioni di euro già a metà della scorsa settimana col Girona, mentre con il calciatore l'intesa è stata limata gradualmente. Il pallino adesso è in mano alla società di De Laurentiis, che dovrà decidere se affondare o meno il colpo e regalare a Conte un nuovo esterno mancino.

Infine, le torinesi. L'americano Timothy Weah non si è allenato neanche oggi nel ritiro in Germania della Juve e aspetta ormai soltanto l’ok definitivo per volare in Francia per firmare con l'Olympique Marsiglia, operazione in prestito con obbligo di riscatto. Il Torino, invece, prepara un doppio colpo dal Venezia: Jay Idzes per la difesa e Gaetano Oristanio per l'attacco.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Parma annuncia l'arrivo in gialloblù di Abdoulaye Ndiaye, proveniente dal Troyes: "Parma Calcio annuncia che Abdoulaye Ndiaye è stato acquistato a titolo definitivo dall’Espérance Sportive Troyes Aube Champagne e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030. Nato a Boune, in Senegal, Abdoulaye cresce calcisticamente in Francia, dove mette in mostra le sue doti atletiche e fisiche, oltre che una grande tecnica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile