
"All'Atalanta servono certi valori". Juric tiene fuori Lookman: storia giunta al capolinea?
"Ademola non sarà pronto per domani. Una situazione veramente spiacevole e difficile. Ho sentito come allenatore che abbiamo bisogno di altre cose: spirito, umiltà, sentire bene la maglia. Serve fare meglio e prendersi anche delle responsabilità. Serve appartenenza. Io domani voglio vincere". Parole non banali quelle del tecnico dell'Atalanta Ivan Juric, alla vigilia del match casalingo contro il Lecce in programma alle 15.00 al Gewiss Stadium.
L'indiziato è ovviamente Ademola Lookman, escluso dalla lista dei convocati per la sfida che vedrà i bergamaschi opposti ai salentini di Di Francesco. Nonostante sia terminata la sessione stiva di mercato, con conseguente telenovela legata al futuro del nigeriano, evidentemente Juric ritiene che Lookman non si sia ancora riconquistato il posto in squadra.
Ad ulteriore rafforzamento di questo concetto, ecco altre dichiarazioni del mister: "Noi siamo l'Atalanta e dobbiamo rappresentare la città: umiltà, lavoro indipendentemente dal risultato. Bisogna avere le cose ben chiare poi è chiaro che Lookman sia un top player, ma tutti siamo convinti che l'Atalanta abbia bisogno di valori umani. Con lui ho un ottimo rapporto ma non devo pregare nessuno per giocare". Le cose cambieranno nelle prossime settimane o si andrà tristemente verso una separazione a gennaio. Al momento, ogni soluzione sul tavolo è degna di essere presa in considerazione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano