
Slavia Praga in campo per la rifinitura pre-Atalanta: cechi a caccia della prima vittoria
Lo Slavia Praga si allena alla New Balance Arena in vista del match di domani con l'Atalanta, valido per la terza giornata della fase campionato di Champions League. I cechi cercano la prima vittoria europea, visto che vengono da un pareggio e una sconfitta, con 2 punti conquistati finora in classifica. In calce le immagini realizzate dall'inviato di TMW.
Le ultime sull'Atalanta
Buone notizie per Ivan Juric e per l'Atalanta in vista della sfida di domani allo Slavia Praga. Recuperati definitivamente Odilon Kossounou e Raoul Bellanova, ma si rivede soprattutto Sead Kolasinac in campo: il bosniaco non ha ancora disputato un minuto in stagione e il suo recupero sarebbe molto importante per dare alternative ad una squadra che ha perso anche Scalvini, oggi ovviamente assente. Sottoposto ad accertamenti diagnostici ieri, dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, gli stessi hanno evidenziato infatti una lesione di primo grado del bicipite femorale: secondo quanto raccolto da TMW, sono previsti circa 20 giorni di stop per il classe 2003.
Le parole di mister Jindřich Trpišovský in conferenza stampa
"Affrontare una squadra come l'Atalanta è sempre difficile considerando anche il loro gioco, possiamo far fronte a questo solo giocando alla pari. Ho visto tante partite dell'Atalanta in questa stagione. Abbiamo studiato molto i nerazzurri visto che hanno cambiato allenatore, ma la filosofia di Juric è continua nella strada già avviata da Gasperini. Il nostro Vorlicky ci ha parlato molto dei nerazzurri, e la priorità è farci trovare pronti e anticiparli in certe situazioni: si prospetta una gara offensiva".

Guarda il video
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano