Trpišovský non teme l'Atalanta: "Pronti a contenere Lookman e conosciamo bene Krstovic"

Jindřich Trpišovský, allenatore dello Slavia Praga, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara valida per la terza giornata di Champions League che si disputerà domani sera in casa dell'Atalanta. Tra i tanti temi analizzati, il tecnico dei cechi ha risposto anche a una domanda sul talento di Ademola Lookman:
"Più che il singolo bisogna analizzare la squadra. L'Atalanta gioca in un modo diverso da noi, poi staremo a vedere se giocherà o no Ademola Lookman. Per esempio c'è Krstovic che conosciamo bene: è un giocatore che nel campionato slovacco ha fatto vedere buone cose. Un giocatore molto bravo è Sulemana, così come stupisce Bellanova per la sua velocità. Saremo pronti a contenerli, compreso Lookman nonostante la tripletta in Europa League".
Poi, sull'Atalanta più in generale, mister Trpišovský ha proseguito così: "Ho visto tante partite dell'Atalanta in questa stagione. Abbiamo studiato molto i nerazzurri visto che hanno cambiato allenatore, ma è continua nella strada già avviata da Gasperini. Vorlicky ci ha parlato molto dei nerazzurri, e la priorità è farci trovare pronti e anticiparli in certe situazioni: si prospetta una gara offensiva". E ancora: "Noi attacchiamo in 11 e difendiamo in 11, ma spero domani che tutti diano tutto indipendentemente dai numeri. Purtroppo ci saranno delle assenze, abbiamo visto come gioca l'Atalanta. Ci saranno molti duelli e lo schieramento teorico cambia al primo fischio: ci riadatteremo in base alla partita".
