HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » atalanta » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Doppio Ceppitelli spinge il Cagliari: Parma punito dalle proprie ingenuità

15.09.2019 15:52 di Simone Lorini    articolo letto 6125 volte
Doppio Ceppitelli spinge il Cagliari: Parma punito dalle proprie ingenuità
© foto di Insidefoto/Image Sport
Termina con un incredibile 0-2 il primo tempo di Parma-Cagliari, un risultato sorprendente specie per come si è sviluppata la partita: sardi in vantaggio al primo tiro in porta dopo un dominio ducale durato più di venti minuti e un palo colpito da Bruno Alves con Ceppitelli, ed è proprio il capitano rossoblù a firmare il raddoppio in chiusura di frazione.

Ottimo Parma in apertura di gara, i crociati ottengono due corner nel giro di pochi minuti, andando anche vicini al gol con una botta centrale di Hernani e con un colpo di testa ravvicinato, ma fuori misura, di Barillà. I crociati sono fisicamente straripanti e il Cagliari fatica non poco ad arginarne le offensive: ci pensa il palo a salvare Olsen su calcio piazzato meraviglioso di Bruno Alves, ancora grande protagonista sui calci piazzati. Ma dominare non basta, serve segnare: il gol lo fa proprio il Cagliari, grazie ad un guizzo di Nandez, bravo a incuinearsi in area a seguito di un cross e servire Ceppitelli a rimorchio. Piattone destro e Sepe non può nulla, il Cagliari passa in vantaggio.

La gara non cambia dopo il vantaggio sardo, con il Parma a manovrare e pressare alto provando a rubare palla in zona rossa, e il Cagliari ad agire di rimessa. Ma è ancora una palla inattiva a beffare i ducali: cross morbido morbido di Cigarini dalla trequarti, stacco vincente ancora di Ceppitelli e doppio vantaggio sardo al secondo tiro in porta effettuato dagli ospiti. Decisamente deficitaria la marcatura dei padroni di casa sulle palle inattive.

Segui la diretta scritta della sfida tra Parma e Cagliari su TMW!

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Atalanta

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510