Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Scappo subito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 08 settembre 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Scappo subito"

"Scappo subito". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Inter. L'occasione di Inzaghi, specialista in ripartenze: in testa alla classifica il derby è iniziato. Domenica Inter d'assalto con la Sampdoria per staccare pure il Milan che ha la Lazio. Intanto Eriksen è a Milan tra selfie e vacanze aspettando il suo eroe Kjaer.

Nazionale - Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano c'è spazio per gli Azzurri con questo titolo: "Una nuova Italia per i gol Mondiali". Mancini obbligato a vincere: "Ricordiamoci chi siamo". Emergenza in attacco con Immobile, Chiesa e Insigne fuori uso. Dentro Raspadori per riprendere la caccia a Qatar 2022.

Juventus - C'è spazio nel taglio laterale anche per i bianconeri che troveranno davanti a sé il Napoli nel weekend. Il quotidiano titola così su di loro: "Maximo rischio". Tutto complicato per Allegri che dovrà fare i conti con il rientro in extremis per i sudamericani. Sconto a Osimhen sulle giornate di squalifica: ci sarà sabato sera. Lo Stadium nel frattempo fa 10 anni, Blanc e il suo gioiello: "E' già irripetibile".

Claudio Lotito - "Caso tamponi, la condanna resta". Questo il titolo che il quotidiano dedica al patron biancoceleste nel taglio alto della prima pagina del giornale dopo l'attesa sentenza da parte del Collegio del Coni. Lo stop per il numero uno della Lazio è stato considerato legittimo, ma per la squalifica altro rinvio alla Corte d'appello.

José Mourinho - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio al tecnico dei giallorossi nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Lo Special One stupisce ancora. Va a 1.000... panchine". Uno dei più grandi tecnici del calcio moderno e non solo toccherà un traguardo storico contro il Sassuolo in una carriera che vanta già 25 titoli.
Prime pagine © foto di Alessio Del Lungo
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000