Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Luca Percassi: "Pronti per gennaio. Ma questa è già l'Atalanta più completa degli ultimi anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 ottobre 2021, 14:10Serie A
di Raimondo De Magistris

Luca Percassi: "Pronti per gennaio. Ma questa è già l'Atalanta più completa degli ultimi anni"

A gennaio sono ipotizzabili investimenti per migliorare l'Atalanta? E' una delle domande poste all'amministratore delegato della Dea Luca Percassi, nel corso di una intervista a 'L'Eco di Bergamo'. Questa la sua risposta: "Come piace dire a papà se avremo l'opportunità di migliorarci ci faremo trovare pronti, anche se già veniamo da investimenti significativi. Non è nostro intento indebolire la squadra".
Percassi s'è poi soffermato sul minor numero di gol realizzati dall'Atalanta in questo avvio di stagione: "Lo dicono i numeri ma è presto per dare giudizi. Non scordiamoci che abbiamo giocato prima senza Zapata e poi senza Muriel. E l'attacco è rimasto lo stesso della scorsa stagione".


Si torna poi sull'addio a gennaio del Papù Gomez. Può essere un problema? "Ma la media-gol - ha aggiunto Percassi - senza di lui nel ritorno si era alzata. L'attacco è lo stesso con Piccoli al posto di Lammers. Noi riteniamo che questa sia l'Atalanta più completa degli ultimi anni".

LEGGI ANCHE - Luca Percassi: "Firmerei subito per un'Atalanta tra le prime 7 a fine campionato"