Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / atalanta / Serie A
TOP 100 TMW - Ospina super. Candreva-Destro, speranze genovesi. Posizioni dalla 50 alla 46TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 9 novembre 2021, 15:30Serie A
di Gaetano Mocciaro

TOP 100 TMW - Ospina super. Candreva-Destro, speranze genovesi. Posizioni dalla 50 alla 46

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 50 alla 46:

50 - ANTONIO CANDREVA (Sampdoria) 6.29
Il tecnico della Sampdoria, Roberto D'Aversa, ha ammesso di stuzzicarlo spesso per tirargli fuori il meglio e migliorare anche il suo apporto in zona gol. Candreva ha risposto con un gol capolavoro all'Udinese e non solo. In 7 partite giocate è riuscito per ben due volte a meritare un 8 in pagella, contro i friulani e l'Empoli. Più un 7,5 contro lo Spezia, dove è decisivo con gol e assist nella vittoria del derby ligure. Lo score è già notevole e recita 4 reti e 3 assist.

49 - DAVID OSPINA (Napoli) 6.30
Complice l'infortunio di Meret la porta dalla terza giornata in poi è sempre stata sua, col colombiano costretto agli straordinari anche al rientro dalla Colombia. Nonostante la fatica e il jet lag è riuscito a cavarsela, offrendo poi col passare delle giornate prestazoni sempre più convincenti. Appena 3 reti al passivo e porta inviolata in 7 occasioni su 10. Il gol di Simeone ha posto fine a un'imbattibilità in campionato che durava da 435'.

48 - MATTEO DARMIAN (Inter) 6.30
Inzaghi lo ha lanciato titolare già in 9 occasioni su 12, venendo ripagato dalla sua generosità e abilità in entrambe le fase. Splendido l'assist per Correa a Verona, letale a Firenze ad avviare la rimonta in una partita poi vinta 1-3. Già importante alternativa l'anno scorso, si sta confermando su livelli molto alti.

47 - MATTIA DESTRO (Genoa) 6.31
È uno degli attaccanti italiani più in forma, la media gol è impressionante: una rete ogni 105' che in altri tempi lo avrebbe candidato in Nazionale. Dopo anni bui ha trovato a Genova la sua dimensione, a patto che gli infortuni non lo perseguitino. Sono due fin qui le gare saltate per problemi fisici e la squadra ne ha sentito la mancanza, raccogliendo appena un punto. Quando c'è son dolori per gli altri: 6 reti in 8 presenze.

46 - LUCAS MARTINEZ QUARTA (Fiorentina) 6.31
Fino all'ottava giornata l'argentino siede anche in panchina, piegandosi alle logiche del turnover. Dalla partita col Cagliari però si è preso la maglia da titolare senza se e senza ma. Ottime prestazioni, ma dal cartellino facile. Troppo facile. Ben cinque già collezionati, l'ultimo dei quali gli farà saltare la sfida contro il Milan.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000