Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
TOP NEWS Ore 13 - Mercato Inter, tutte le ultime. Parla Rabiot. Milan-Bennacer, rinnovo okTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 novembre 2022, 13:30Serie A
di Tommaso Bonan

TOP NEWS Ore 13 - Mercato Inter, tutte le ultime. Parla Rabiot. Milan-Bennacer, rinnovo ok

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina.

Rabiot: "Fortuna sono rimasto alla Juve. Futuro? Avremo tempo per soppesare ogni possibilità" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le probabili formazioni di Albania-Italia: Tonali dal 1', Chiesa in panchina. Raspadori centravanti - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Rinnovo Skriniar, oggi nuovo contatto tra l'Inter e gli agenti del difensore. Il punto sulla trattativa - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Gosens resta in uscita dall'Inter: rimane viva la pista Leverkusen anche per gennaio - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Gosens si allontana, l'Inter si cautela con Vazquez: bozza d'accordo per l'esterno del Valencia - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Il Manchester City ha seguito dal vivo Nicolò Rovella. Ma la Juventus lo riporterà a casa - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Inter all'assalto di Alcaraz. Gli agenti a Milano durante la sosta: il punto sul talento del Racing - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Sempre più Bennacer, al Milan fino al 2027 e ingaggio triplicato. Ecco l'intesa sul rinnovo - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Il Napoli è già al lavoro tra presente e futuro: due nomi nel mirino in casa Udinese - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Dragowski out fino a fine gennaio. Ma lo Spezia non cercherà sul mercato un nuovo portiere - Leggi la notizia, CLICCA QUI!