Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gosens si allontana, l'Inter si cautela con Vazquez: bozza d'accordo per l'esterno del Valencia

Gosens si allontana, l'Inter si cautela con Vazquez: bozza d'accordo per l'esterno del ValenciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 novembre 2022, 11:08Serie A
di Tommaso Bonan

C’è un filo diretto che collega Milano a Valencia e negli ultimi giorni i contatti sono stati continui e soddisfacenti. Al centro del contendere - sottolinea La Gazzetta dello Sport - il futuro di Jesus Vazquez, 19enne esterno mancino del club spagnolo finito in cima alla lista dei desiderata dell’Inter per gennaio. Tutto è subordinato alla cessione di Robin Gosens, che vanta diversi estimatori in Germania (Leverkusen su tutti) e punta a ritrovare un posto da protagonista, dopo un anno molto complicato. E allora l’Inter si è mossa in anticipo, per evitare di essere costretta ai lavori straordinari all’ultimo momento.

Bozza di accordo Vazquez per Gosens è un affare ad alta percentuale di riuscita, anche perché il Valencia ha già dato l’okay per la cessione in prestito del talento cresciuto nella cantera del club. L’Inter avrà il diritto di riscatto, formula più gradita al club, e la possibilità quindi di valutare poi la crescita del giocatore, che a Valencia ha perso il posto con l’arrivo di Gattuso in panchina (l'ingaggio è super accessibile, guadagna circa 500 mila euro a stagione).

No a Pedraza.
Alfonso Pedraza, 26 anni, era l’obiettivo numero uno, ma il Villarreal non vuole sentir parlare di prestito e per far partire il suo esterno chiede oltre 20 milioni di euro. Operazione infattibile, quindi, da qui la sterzata convinta su Vazquez, considerato in Spagna uno dei talenti più brillanti della sua generazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile