Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Il giudice sportivo non si esprime: Bucaro sorride, sarà in panchina domani
martedì 26 marzo 2019, 19:02Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Il giudice sportivo non si esprime: Bucaro sorride, sarà in panchina domani

Il giudice sportivo di Serie D non si esprimerà prima di domattina.

Come accaduto in occasione di Budoni-Avellino, quando Morero, Pizzella e Tribuzzi poterono giocare nonostante le sanzioni maturate nell'incontro precedente contro la Torres, anche i calciatori dell'Aprilia, Lapenna e Montella, potranno usufruire del cadeau scendendo regolarmente in campo contro l'Avellino, nonostante l'espulsione rimediata con l'Atletico.

Non solo loro due. Se la caverà anche Giovanni Bucaro. Il tecnico biancoverde è stato espulso domenica contro la Vis Artena e quasi certamente, alla luce della precedente squalifica di due giornate incassata con il Latte Dolce, sarebbe stato fermato dal giudice sportivo.

Tutto verrà rinviato alla prossima partita, dunque. Lapenna e Montella salteranno il Lanusei, Bucaro, invece, potrebbe lasciare la panchina a Cinelli in occasione della sfida interna contro l'Ostiamare.