Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Capuano: "Circelli mi ha fatto una buona impressione, ma sono grato a chi mi ha portato ad Avellino"
sabato 7 dicembre 2019, 12:58Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Capuano: "Circelli mi ha fatto una buona impressione, ma sono grato a chi mi ha portato ad Avellino"

Ezio Capuano ha parlato alla vigilia di Avellino-Sicula Leonzio. Subito le sue impressioni sulla nuova proprietà, incontrata ieri al Partenio-Lombardi: "E' stato un incontro fugace, ma ho avuto subito un'ottima impressione. La mia gratitudine, però, è sempre rivolta alla vecchia proprietà che mi ha dato modo di allenare l'Avellino. A loro auguro i migliori successi".

Sulla partita di domani, l'ultima del 2019 al Partenio-Lombardi: "E' un momento positivo, nemmeno preventivabile dal momento che in campo continua a giocare una squadra molto giovane. Ma tutti i calciatori si danno da fare, il merito del buon momento è tutto loro. Ora dobbiamo cercare di mettere assieme quanti più punti nelle ultime due gare del girone di andata. Domani affrontiamo uno scontro diretto, quindi è una gara importante, oltre che difficile. La Sicula Leonzio vorrà riscattarsi, viene da una brutta sconfitta, è ferita e cerca risposte. Ha calciatori importanti in rosa allenati da un tecnico molto preparato che ad Avellino ha fatto molto bene (Bucaro, ndr)". 

Sulle condizioni fisiche della squadra, da valutare le possibilità di utilizzo di Morero, Zullo, Laezza, Celjak e Alfageme: Mancheranno Illanes (squalificato) e Palmisano (infortunato). Qualche problemino anche per Albadoro e Rossetti: "Ci sono ancora dei problemi, degli acciacchi da superare. Giocherà chi sta bene, stavolta non rischierò nessuno, a costo di schierare qualcuno fuori ruolo. Poi è ovvio che giocheremo per vincere, affrontando la partita con intelligenza, senza buttarci in attacco. La classifica non la guardiamo, e non voglio voli pindarici. Il mercato? E' giusto che io dia delle indicazioni, ma è ancora troppo presto per parlarne".