Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / avellino / Le pagelle
Avellino-Cavese 0-0, le pagelle: Parisi vispo, Micovschi meglio nella ripresa. Pozzebon non pervenuto
domenica 16 febbraio 2020 20:10Le pagelle
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino-Cavese 0-0, le pagelle: Parisi vispo, Micovschi meglio nella ripresa. Pozzebon non pervenuto...

L'Avellino impatta contro la Cavese e sulla traversa colpita da Micovschi, posticipando ancora l'appuntamento con la prima vittoria del 2020. Parisi migliore in campo, Micovschi si sveglia nella ripresa, Pozzebon non pervenuto. Le pagelle di Avellino-Cavese 0-0.

Dini 6 - Mai seriamente impegnato dalla Cavese se non con tiri telecomandati dalla distanza, vede la parte alta della traversa deviare la conclusione di De Luca a partita finita.

Celjak 6 - Parte nella difesa a tre, poi passa sulla fascia destra e prova ad attaccare la profondità. Ci riesce a intermittenza.

Morero 6 - Rientra dopo una esclusione e dall'infortunio che gli ha fatto saltare la trasferta di Francavilla. Resiste alla pressione della Cavese, usa le maniere forti nel finale e becca il giallo per fermare il più giovane Sainz-Maza.

Illanes 6 - Bene in copertura, nessuno svarione in tutto l'arco di una partita condotta senza grossi patemi. 

Rizzo 5,5 - Prova così e così, va al tiro e spaventa per primo la Cavese, ma spinge poco e male e si vede di rado. Deve crescere.

(5' st Izzillo 6 - Tanta sostanza a centrocampo, con il suo ingresso l'Avellino spinge con maggiore intensità, ma si divora un gol quasi fatto spedendo alto un colpo di testa da buona posizione. Peccato).

De Marco 6 - Corre tanto, come suo solito, qualche volta perde lucidità, ma va capito. Intensità e sostanza al servizio dell'Avellino.

(40' st Alfageme sv). 

Di Paolantonio 6 - Spaventa Bisogno sui calci piazzati, gira bene palla, ma gli manca la giocata decisiva. Sufficienza piena per lui.

Parisi 6,5 - Per l'ennesima volta conquista il titolo di migliore biancoverde. E' uno stantuffo a sinistra, fa ammonire un paio di avversari e crea superiorità numerica. Di più non poteva fare.

Sandomenico 6 - E' il più vispo dei suoi nel primo tempo, ma spreca un paio di buone occasioni. Subito tirato via nella ripresa, ma avrebbe potuto dire la sua.

(5' st Ferretti 6 - Si presenta con un'ammonizione, poi impegna Bisogno alla parata in angolo).

Pozzebon 5 - Non pervenuto. Terza prova di fila al di sotto delle aspettative. Mai pericoloso, mai al tiro. Giustamente sostituito.

(5' st Albadoro 6 - Attraversa un buon momento, anche se sotto porta conferma tutti i suoi limiti. Ma almeno fa salire la squadra, corre e lotta. Meriterebbe di partire titolare).

Micovschi 6 - Primo tempo sulla falsariga delle ultime prestazioni, si sveglia nella ripresa e colpisce una traversa piena su punizione.

All. Capuano 5.5 - Albadoro avrebbe meritato fiducia dal primo minuto e Sandomenico poteva dare ancora qualcosa nella ripresa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000