Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Garofalo: "Fin da piccolo sognavo questa maglia. Ricorderò per sempre questo esordio"
domenica 23 febbraio 2020, 20:23Focus
di Alfonso Marrazzo
per Tuttoavellino.it

Garofalo: "Fin da piccolo sognavo questa maglia. Ricorderò per sempre questo esordio"

Non sta nella pelle Garofalo, irpino doc e match winner a Vibo Valentia. "Non avrei mai potuto pensare un esordio del genere con questa maglia. Sto vivendo un sogno". La passione per l'Avellino. "Fin da piccolo amo la maglia dell’Avellino. Ho seguito tutte le partite dalla Serie C alla Serie B. Ringrazio il mister per avermi mandato in campo". 

Garofalo parla delle sue caratteristiche tecniche e quello che può dare alla causa irpina. "Col Rieti giocavo play davanti la difesa, ma Avellino non è Rieti, quando scendi in campo con questa maglia devi dare tutto te stesso...".

Il centrocampo dell'Avellino offre abbondanza e lo sa bene. "C’è tanta concorrenza. Diamo il massimo e cerchiamo di farci trovare pronti per scendere in campo. Lavoriamo tutti uniti per centrare il nostro obiettivo".