Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Playoff facoltativi: il Catanzaro torna ad allenarsi, il Potenza si è convintoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 31 maggio 2020, 18:05Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Playoff facoltativi: il Catanzaro torna ad allenarsi, il Potenza si è convinto

Due club del girone C si preparano ai playoff facoltativi, in attesa del via libera del consiglio federale, in programma il prossimo 8 giugno.

Il medico sociale del Potenza, Francesco Miele ha confermato la presenza dei lucani agli spareggi promozione: “Abbiamo condiviso con la società tutti gli aspetti del protocollo. L’impatto economico è importante per i costi dei tamponi. La società, in caso di partecipazione ai playoff, è pronta a mettere in campo quanto richiesto”, si legge su TuttoC.

Si prepara anche il Catanzaro. I calciatori si sono sottoposti ai test sierologici, che hanno dato esito negativo. Mancavano all'appello i soli Atanasov e Bayeye di ritorno da Bulgaria e Francia. Da domani i giallorossi riprenderanno ad allenarsi a Giovino.