Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / avellino / Focus
Avellino, a Meda con gli uomini contati: in 17 a disposizione di Braglia
lunedì 21 settembre 2020 16:22Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, a Meda con gli uomini contati: in 17 a disposizione di Braglia

A Meda, per la prima gara stagionale contro il Renate in Coppa Italia, l'Avellino ci arriverà con gli uomini contati. 

Preoccupa Laezza, uscito in lacrime dal test contro la Cavese di ieri pomeriggio. Per lui si teme un brutto infortunio al ginocchio destro, piuttosto gonfio e dolorante. Appena possibile il difensore si sottoporrà a risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio.

Oltre al difensore potrebbero saltare l'impegno anche Rizzo e D'Angelo, impantanati nella situazione societaria del Livorno, ancora proprietario dei due cartellini. L'Avellino attende notizie dalla Toscana, i labronici hanno cristallizzato le operazioni in uscita e il tempo stringe: l'esterno destro e il centrocampista rischiano di rimanere ai box. 

Da valutare, poi, la presenza di Ciancio, guarito dal Covid e rientrato in gruppo dopo aver saltato due settimane di allenamenti e i due test contro Fiuggi e Cavese. Difficile un suo utilizzo, probabile che possa essere convocato. Fuori pure Nikolic, che non si è mai allenato con i compagni e non è stato ancora tesserato dall'Avellino, mentre Federico, che non ha disputato neppure un minuto dei due test del fine settimana, è sempre più fuori dal progetto biancoverde.

Di conseguenza, Braglia si ritroverà con soli 17 calciatori utilizzabili, compresi i giovani Pizzella e Mariconda, a patto che Ciancio venga convocato.  

I portieri Forte, Pane, Pizzella; i difensori Dossena, Miceli, Rocchi e Ciancio; Adamo, Aloi, Silvestri, De Francesco, Bruzzo, Burgio a centrocampo; Maniero, Bernardotto, Santaniello e Mariconda in attacco. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000