Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Errico e Fella, doppio colpo per sognare: rivivi il live dell'ultimo giorno di mercato dell'Avellino
lunedì 5 ottobre 2020, 20:02Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Errico e Fella, doppio colpo per sognare: rivivi il live dell'ultimo giorno di mercato dell'Avellino

E' terminata alle ore 20 di questa sera la finestra di mercato estivo-autunnale, durata effettivamente 35 giorni (1° settembre-5 ottobre). L'Avellino l'ha portata a termine ingaggiando gli ultimi due colpi: Andrea Errico, centrocampista classe '99, ex Viterbese, in prestito dal Frosinone e l'attaccante Giuseppe Fella, classe '93, cresciuto nel settore giovanile biancoverde, prelevato a titolo temporaneo dalla Salernitana, dopo aver segnato 17 reti in 28 presenze con il Monopoli. 

Rivivi il live dell'ultimo giorno di mercato.

20 - Ecco il gong: si è chiusa la finestra di mercato.

19.57 - L’Us Avellino comunica di aver acquisito dalla Salernitana, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Fella.  Nato a Salerno l’11 agosto 1993, l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di Cavese, Cittadella ed Avellino.  

19.50 - L’Us Avellino comunica di aver acquisito dal Frosinone, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Errico.  Nato a Roma il 1 gennaio 1999, il giovane centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Frosinone.  

19.25 - Di Somma, ai microfoni di PrimaTivvù, ha confermato gli ingaggi di Errico e Fella: "Errico era un mio pallino da tempo, Fella ha preferito l'Avellino a Palermo e Perugia". 

19.06 - E' fatta per Giuseppe Fella: scambio di documenti in corso con la Salernitana. Arriva in prestito secco. 

19 - Un'ora al termine del mercato. Si attende la fumata bianca per gli arrivi in prestito di Errico e Fella. Due campane su Micovschi

17.15 - Si attende soltanto l'annuncio ufficiale per l'arrivo in prestito di Errico dal Frosinone, mentre prende quota la candidatura di Fella in attacco. Se non dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile dalla Serie B, l'ex Monopoli, ora alla Salernitana, approderebbe all'Avellino.

15.24 - Sfumato Fedato, considerate le difficoltà di arrivare a Piccolo della Cremonese, l'Avellino potrebbe tentare l'assalto a Giuseppe Fella della Salernitana. L'attaccante si è trasferito da poco ai campani, dopo un'ottima stagione al Monopoli (17 gol). Il ds Fabiani ne starebbe parlando con Di Somma, in corsa anche il Foggia.

14.35 - Fulvio Marrucco, agente di Piccolo, a Radio Punto Nuovo gela l'Avellino: Contatti con l'Avellino per Piccolo? Ho preso il caffè con un dirigente ma nessuna trattativa. L'ingaggio di Antonio Piccolo non rientra nei parametri dell'Avellino".

13.55 - Da quanto abbiamo approfondito nelle sedi del mercato milanese, la trattativa conclusa con il Frosinone per Errico ha fatto saltare il trasferimento in Irpinia di Zennaro. Le carte col Genoa erano già pronte, i liguri avevano inserito nella trattativa anche Micovschi che aveva dato l'ok al ritorno ad Avellino, ma il mancato accordo ha fatto saltare tutto. Al loro posto l'Avellino dovrebbe quindi chiudere con Errico e Piccolo: scelta tecnica dettata da Braglia che ha preferito i due calciatori ai genoani.

13.47 - L'Avellino avrebbe trovato il suo centrocampista. Si tratta di Andrea Errico, classe 1999 di proprietà del Frosinone. Questa mattina a Milano Di Somma ha trovato l'accordo con i ciociari di prestito annuale: l'anno scorso era alla Viterbese, sempre in prestito. Si attende solo l'annuncio. Si continua intanto a dialogare con l'esperto Piccolo, svincolatosi dalla Cremonese.