Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Avellino, il 2021 dovrebbe portare buone notizie sul fronte stadio: ecco quali
mercoledì 30 dicembre 2020, 16:48Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino, il 2021 dovrebbe portare buone notizie sul fronte stadio: ecco quali

Il 2021 potrebbe portare buone notizie all'Avellino sul fronte stadio Partenio-Lombardi.

Come riferisce PrimaTivvù "nelle ultime ore sia il sindaco di Avellino Gianluca Festa, sia il presidente Angelo Antonio D’Agostino hanno affrontato la questione, anche se in maniera marginale. Il primo cittadino ha parlato di una sorpresa nel 2021, il presidente ha rimarcato che nell’anno venturo ci sarà solamente l’idea e non la struttura", si legge. 

Il progetto è il punto di partenza per uno stadio  che possa ospitare eventi, le gare della Nazionale azzurra di Roberto Mancini o quella Under 21 e che avrà al suo interno negozi, un museo dedicato alla storia del club biancoverde, e tanto altro ancora.

"Il Partenio-Lombardi dopo mezzo secolo dirà addio alla città per rifarsi il look, dato che la struttura è ormai fatiscente", si legge ancora su PrimaTivvù.