Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Bernardotto: "Bravi a reagire dopo un gol a freddo. Contento della prestazione personale e della squadra"
sabato 9 gennaio 2021, 20:24Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Bernardotto: "Bravi a reagire dopo un gol a freddo. Contento della prestazione personale e della squadra"

In casa Avellino ha analizzato a Prima Tivvù l'1-1 con il Teramo l'attaccante Gabriele Bernardotto che ha procurato il rigore. 
Queste le parole dell'ariete biancoverde, migliore in campo dei suoi: "Sono molto contento della prestazione mia e della squadra. Sono contento per il punto conquistato. E' stata una bella lotta con Diakitè, a livello fisico è stata una battaglia. Il gol? Sarebbe perfetto, l'importante è che vinca l'Avellino.

Io mi sono sbloccato e spero che i gol arrivino nelle prossime gare". 
Sul Teramo: "Sono partiti forte, hanno segnato dopo pochi minuti e siamo stati bravi a reagire e non affondare come accaduto a Bari. Abbiamo preso un gol balordo ma abbiamo reagito bene da grande squadra. I nuovi acquisti? Si stanno inserendo bene, sia Carriero che Baraye ci daranno una grossa mano. La Cavese? Non esistono partite facili, sarà una partita molto difficile ma daremo il massimo per vincere".